lunedì 22 settembre 2014

Inserimento nuove aree tematiche nel Forum discussioni

Numerosi colleghi che non trattano in via esclusiva la materia previdenziale, mi chiedevano se fosse possibile creare, all'interno del Forum ulteriori "piazze virtuali" di discussone dedicate ad altri campi del diritto.
Dopo aver valutato a lungo questa eventualità (dal momento che mi sembrava quasi di snaturare un riuscitissimo forum nato esclusivamente con finalità previdenziali), alla fine ho deciso di accontentare queste richieste, inserendo quattro nuove aree tematiche (civile, penale, amministrativo e tributario, con i relativi campi specialistici), liberamente messe a disposizione dell'utenza, dove sarà possibile aprire thread su specifici argomenti, scambiarsi opinioni, chiedere consigli, materiale, facsimile, etc.
Inutile dire che, non occupandomi di altre materie al di fuori di quella previdenziale ed assistenziale, non comparirò nè interverrò in alcun modo: per questo motivo invito tutti coloro che hanno suggerimenti (ad esempio creazione di ulteriori categorie) o che volessero partecipare come moderatori delle aree di propria competenza, a contattarmi in privato all'indirizzo email "info@studiolegalebuonomo.it".
Per il momento il solo settore penale è stato assegnato all' avv. Ciro Iorio di Aversa (Ce), caro amico nonchè espertissimo giurista. 


Buon lavoro a tutti, 

Carmine Buonomo     

Nessun commento:

Posta un commento