venerdì 6 dicembre 2013

Festa di inaugurazione della UIF Sezione di Napoli Nord


Cari amici,
in occasione dell’inaugurazione della Sezione Napoli Nord della UIF (Unione Italiana Forense), di cui ho l’onore di esserne Segretario, allego il relativo invito (20/12/13 dalle ore 20,30) con le informazioni necessarie per raggiungere la sede.
Clicca sull'immagine per ingrandirla
Come potrete notare, è stato stabilito un contributo “simbolico” di partecipazione pari a € 10 a persona per coprire i soli costi del locale, del buffet e dell’intrattenimento musicale.

Da martedì prossimo, gli inviti in originale potranno essere richiesti a Sergio presso la storica Sezione UIF di Napoli (Palazzo di Giustizia, Piazza Coperta), oppure direttamente ai membri del nuovo direttivo tra cui il sottoscritto, il Presidente avv. Gaetano Irollo, il Vice Presidente avv. Maria Elena Sassone oppure il Tesoriere avv. Patrizia Maestripieri.

Nel corso della serata verrà anche predisposto uno stand dove gli interessati potranno compilare i moduli di adesione e versare la quota associativa per l’anno 2014.

Per chi fosse interessato, allego link alla pagina Facebook ufficiale, mentre a breve sarà online il relativo portale web:


Saluti a tutti, Carmine Buonomo





Nessun commento:

Posta un commento