lunedì 7 gennaio 2013

Ernesto Basso : stop allo sciopero della fame


Provvedo a postare l'email ricevuta alcuni minuti fa dall'amico Ernesto Basso, presidente dell'ONLUS  "Amici dei Disabili" di Ventimiglia (Im).
A lui vanno i miei più affettuosi auguri di pronta guarigione.   

---------------------

Ho rilasciato un comunicato stampa circa 15 minuti fa, per gli sviluppi futuri potete chiamare lo Studio Legale Buonomo al 0818805265 e il Prof. BUSCAGLIA al 3336088864.
Un carissimo Saluto


Comunicato
Dopo la conversazione con la mia Straordinaria Neurologa Giovanna Baldassarre, del sostegno di tutti voi di Facebook (non posso nominarvi tutti… la lista non finirebbe più),  l'insistenza di Giuseppe Di Cuonzo, Giovanni Franchino, Mario d'Aries, Sonia Serafini, Elisa Mariscotti, Charlie Carlo Migliori, Maria Grazia Caiazza, Antonio Caiazza, i vertici dell'ASL1, il Prof. Vincenzo Buscaglia, l'Avvocato Carmine Buonomo, e la mia MERAVIGLIOSA Moglie Rita, già troppo pressata da me (CARGIVER) e la mia responsabilità di Padre, ho deciso di sospendere lo sciopero iniziato il 31/12/2012.
Compromettere la mia già precaria salute farebbe solo godere questi miserabili personaggi.
Piano piano riprenderò un’attività normale Questa scandalosa notizia ha ormai fatto il giro della penisola. Le azioni legali da intraprendere contro l’INPS sono stabilite e penso che il suo Direttore non sta trascorrendo momenti di grande tranquillità.
E’ stato un atto dovuto per sensibilizzare l’opinione pubblica per questa vigliaccheria passata sotto silenzio il 28/12/2012 tra Natale e Capodanno.
Naturalmente le pensioni di Gennaio 2013 sono state regolarmente liquidate perché predisposte dal 15/12/2012 ed il flusso finanziario non poteva essere interrotto.
Staremo a vedere per Febbraio….
N.B : Mi hanno già rovinato la festa di capodanno ma domani giorno delle mio compleanno NO !!!
Grazie di Cuore a TUTTI VOI.


Ernesto BASSO
Presidente Amici dei Disabili Onlus

Nessun commento:

Posta un commento