lunedì 16 giugno 2014

Agenzia delle Entrate: comunicazione registrazione atti giudiziari


Ritenendo il servizio di particolare utilità ed interesse, allego copia della email ricevuta in data odierna dall'Agenzia delle Entrate
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Gentile Avvocato,

l’Agenzia delle Entrate è da tempo alla ricerca di soluzioni organizzative che, favorendo lo snellimento delle procedure, rendano sempre più agevole l’adempimento spontaneo dell’obbligazione tributaria.
Oggi, in tema di registrazione degli atti giudiziari, ho il piacere di portare alla Sua cortese attenzione una brochure, elaborata dalla Direzione Regionale della Campania, con la quale si illustrano le tre semplici e rapide operazioni che le consentono di registrare l’atto senza doversi recare in ufficio.
Per quanto riguarda la prima delle tre “mosse” illustrate dalla brochure, è necessaria una precisazione, relativa alla ipotesi in cui l’atto che si intende registrare non risulti reperibile sul sito dell’Agenzia. 
In tal caso, può richiederne la tassazione utilizzando il modulo allegato da trasmettere a mezzo mail ai seguenti indirizzi:
1) dp.IInapoli.utnapoli3@agenziaentrate.it  per gli atti di competenza dell’UT di Napoli 3;    
2) dp.IInapoli.utcastellammaredistabia@agenziaentrate.it per gli atti di competenza dell’UT di Castellammare di Stabia;     
3) dp.IInapoli.utnola@agenziaentrate.it per gli atti di competenza dell’UT di Nola;      
Nei cinque giorni successivi al ricevimento della Sua richiesta, l’atto sarà reso disponibile in rete per la registrazione. 
Allo stesso indirizzo di posta elettronica, inoltre, Lei potrà chiedere ogni eventuale chiarimento. 
La ringrazio per l’attenzione e Le porgo i più cordiali saluti. 
     
Il Direttore Provinciale
                                                          
           Mattia Barricelli*

*Firma autografa sostituita da indicazione a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3, c. 2 del D.Lgs. n. 39/93



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ALL. 1


Direzione Provinciale II di Napoli
 Ufficio Territoriale di Napoli 3

RICHIESTA REGISTRAZIONE ATTI GIUDIZIARI

Il/La sottoscritto/a_____________________________, residente  in _________________

___________________,via____________________C.F.____________________________ 

chiede di registrare il seguente provvedimento:
UFFICIO GIUDIZIARIO


TIPO PROVVEDIMENTO
□ DI-decreto ingiuntivo  □ SC – sentenza civile □ OR – Ordinanza □ CO – conciliazione 
□ DV – volontaria giur. □ DT – decreto trasferimento □ FA - Fallimenti □ LO – lodo 
Numero provvedimento_____________ Anno provvedimento_______________________
Data deposito_____________________________________________________________
Attore___________________________C.F._____________________________________ Convenuto________________________C.F.____________________________________
A tal fine allega: 
1) Documento di riconoscimento in corso di validità
2) Copia provvedimento giudiziario 
Per eventuali comunicazioni si indica il seguente indirizzo:
e- mail/pec_____________________________Telefono_______________Fax__________
Napoli ___________________                           FIRMA__________________________


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ALL. 2


         Direzione Provinciale II di Napoli
Ufficio Territoriale di Castellammare di Stabia

RICHIESTA REGISTRAZIONE ATTI GIUDIZIARI

Il/La sottoscritto/a_____________________________, residente  in _________________

___________________,via____________________C.F.____________________________ 

chiede di registrare il seguente provvedimento:
UFFICIO GIUDIZIARIO


TIPO PROVVEDIMENTO
□ DI-decreto ingiuntivo  □ SC – sentenza civile □ OR – Ordinanza □ CO – conciliazione 
□ DV – volontaria giur. □ DT – decreto trasferimento □ FA - Fallimenti □ LO – lodo 
Numero provvedimento_____________ Anno provvedimento_______________________
Data deposito_____________________________________________________________
Attore___________________________C.F._____________________________________ Convenuto________________________C.F.____________________________________
A tal fine allega: 
1) Documento di riconoscimento in corso di validità
2) Copia provvedimento giudiziario 
Per eventuali comunicazioni si indica il seguente indirizzo:
e- mail/pec_____________________________Telefono_______________Fax__________
Napoli ___________________                           FIRMA__________________________


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ALL. 3


Direzione Provinciale II di Napoli
  Ufficio Territoriale di Nola

RICHIESTA REGISTRAZIONE ATTI GIUDIZIARI

Il/La sottoscritto/a_____________________________, residente  in _________________

___________________,via____________________C.F.____________________________ 

chiede di registrare il seguente provvedimento:
UFFICIO GIUDIZIARIO


TIPO PROVVEDIMENTO
□ DI-decreto ingiuntivo  □ SC – sentenza civile □ OR – Ordinanza □ CO – conciliazione 
□ DV – volontaria giur. □ DT – decreto trasferimento □ FA - Fallimenti □ LO – lodo 
Numero provvedimento_____________ Anno provvedimento_______________________
Data deposito_____________________________________________________________
Attore___________________________C.F._____________________________________ Convenuto________________________C.F.____________________________________
A tal fine allega: 
1) Documento di riconoscimento in corso di validità
2) Copia provvedimento giudiziario 
Per eventuali comunicazioni si indica il seguente indirizzo:
e- mail/pec_____________________________Telefono_______________Fax__________
Napoli ___________________                           FIRMA__________________________

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