Anche quest'anno lo Studio legale Buonomo - già vincitore dal 2020 al 2023 - è stato inserito d'ufficio nell'elenco dei candidati all'indagine "Gli Studi Legali dell'anno 2024" indetta dal Sole24Ore e Statista, piattaforma di dati aziendali n. 1 al mondo.
Se ritenete che l'attività da noi svolta sia (e soprattutto sia stata) meritevole di supporto, vi chiediamo di perdere pochissimi secondi del vostro prezioso tempo per onorarci del voto.
La procedura - che non richiede alcuna registrazione e si completa in pochi secondi - è raggiungibile al seguente
A seguire i vari step:
Pagina 1, schermata benvenuto: indicazione tipo utente e settore assistenza legale
Pagina 2, settore di attivita: una volta individuata la sezione "Lavoro e welfare", basta scrivere "Buonomo" nel campo sottostente per poi cliccare sulla stringa "Studio Legale avv. Carmine Buonomo, Napoli" che apparirà in automatico
Pagina 3, regione: flaggare la voce "Campania"
Pagina 4, validazione dati: flaggare la voce "Sono d'accordo a fornire i miei dati personali per la valutazione" e poi inserire il proprio nome, cognome ed indirizzo e-mail
IMPORTANTE!!! Email di validazione: all'indirizzo precedentemente indicato, arriverà in tempo reale una mail di verifica; basta cliccare sul pulsante blu "VERIFICARE" e la procedura è completata.
Vi ringraziamo per l'attenzione e soprattutto per la stima e l'affetto manifestato ed ovviamente vi aggiorneremo sugli sviluppi dell'indagine.
Carmine Buonomo
Nessun commento:
Posta un commento