lunedì 29 ottobre 2012

Raggiunta la soglia dei 500 utenti registrati!!!


Grazie a tutti coloro che, visitando e registrandosi al Forum, stanno contribuendo alla crescita vertiginosa della  community.
A fine agosto avevamo raggiunto l'inimmaginabile soglia dei 400 utenti registrati ed in meno di due mesi siamo arrivati a 500 (con una media di circa 1000 visitatori al giorno, 50 registrazioni mensili ed il Forum che, ad ottobre, è balzato sino a raggiungere il 75° posto nella classifica delle community italiane).
Che altro dire, se non grazie, grazie, grazie!!!!

Carmine Buonomo

2 commenti:

  1. Salve dott. Buonomo, vorrei esporle la situazione di mia madre nell'intento di ricevere dei chiarimenti a riguardo di un ricorso di accompagnamento rigettato. Mia madre percepisce una invalidità del 100/100 in quanto affetta da diverse patologie tra le quali artrosi diffusa e concentrata maggiormente nei piedi, obesità di II grado, sindrome del tunnel carpale ad entrambi i polsi, depressione maggiore e sindrome ansiosa organica ma, la patologia più gravante è il cheratocono bilaterale al IV stadio con leucoma corneale in un occhio. Ho fatto domanda di accompagnamento senza ottenere risultati positivi, successivamente ho presentato domanda di cecità parziale poichè tutti gli esiti oftamologici affermano che OD<1/20 ed OS=1/20 per cui ci aspettavamo esito positivo, ma anche questa domanda rigettata; alchè ho fatto il ricorso per l'accompagnamento di invalidità civile ma nuovamente rigettato. Potrebbe aiutarmi a capire per quale motivo non le viene riconosciuto nulla e, soprattutto il motivo per cui non le è stata riconosciuta la cecità parziale nonostante lei non superi un residuo visivo di 1/20, facendo parte quindi dei ventesimisti?

    RispondiElimina
  2. Purtroppo senza l'esame diretto della documentazione sanitaria mi è impossibile darLe una risposta; in ogni caso la legge prevede che entro 6 mesi dalla comunicazione del verbale, il cittadino che si ritenga insoddisfatto, può proporre ricorso giudiziario innanzi alla competente magistratura del Lavoro. Se risiede in Campania e preferibilmente nelle provincie di Napoli o Caserta può contattarmi per concordare un incontro senza impegno; in caso contrario, Le consiglio di rivolgersi ad un valido avvocato previdenzialista per essere seguita.

    RispondiElimina