Consulenze Online



La consulenza, una volta vagliata dallo staff, è fornita direttamente dall’avv. Carmine Buonomo.

La richiesta va effettuata mediante la compilazione dell’apposito modulo, allegando copia non scaduta del prorio documento di identità. 

L’invio del modulo di richiesta di consulenza non è impegnativo, nè costituisce conferimento di incarico professionale.

Ricevuta la richiesta di consulenza, Le sarà inviato via e-mail un preventivo di spesa assolutamente gratuito, con indicazione del tempo occorrente per la redazione del parere ed eventuali richieste di informazioni supplementari. 

Il preventivo conterrà anche le modalità per procedere al pagamento prescelto.

La richiesta di consulenza si intende accettata solo con l’avvenuto pagamento della somma preventivata. 

Il termine per il rilascio del parere decorrerà dalla data in cui lo Studio Legale Buonomo riceverà conferma dell’avvenuto pagamento.

La consulenza Le verrà inviata, unitamente alla fattura, via e-mail all’indirizzo da Lei indicati nel modulo di richiesta.

La prestazione oggetto della consulenza legale sarà valutata in base alla vigente Tariffa Forense in materia stragiudiziale e può variare - in base alla complessità - da un minimo di € 100,00 ad un massimo di € 250,00 (oltre CPA 4% ed IVA), cui seguirà l'emissione di rituale fattura fiscale.

Il presente accordo viene concluso “a distanza”, per via telematica, ed è disciplinato dal D.Lgs. n° 185/1999, dal D.Lgs. 70/2003 e dal Codice Deontologico Forense.